giovedì 8 marzo 2007

Undicesima guida

Innanzitutto, auguri a tutte le blogger dalle cui parti oggi non sono passato, e a quelle che passino di qui senza darmene notizia :-)
Anche a coloro che, ricevendo dei fiori (non da me), li gettassero immediatamente nel cestino.

Ieri ho fatto l'undicesima guida, la prima - con Gianluca - di sera.
Mi è stata comunicata anche la data dell'esame: 5 aprile, giusto il giorno in cui mi scade il foglio rosa - nonché giovedì santo... vabbè, se andrà bene arricchirò l'ultima cena!
Stavolta non sbaglio l'immissione in tangenziale - arrivo sempre troppo incerto, di solito - ma, giunto a S. Agostino, ecco che arriva l'erroraccio da bocciatura diretta - e da potenziale incidente - ad una svolta a destra arrivo troppo veloce e finisco lungo nell'altra corsia. E il bello è che per quell'incrocio ero passato più di una volta!
Mi riesce finalmente bene anche un parcheggio - meglio, la prima volta mi riesce bene quasi per caso: non "gioco" bene con la frizione, l'auto è più veloce del dovuto ed è quasi lei a guidare me; così me lo fa ripetere, e buona la seconda!
La seconda immissione in tangenziale non è perfetta come la prima... diciamo che qui Gianluca mi deve incoraggiare affinché io entri prima che arrivi l'auto che già occupava la corsia! Comunque, a parte l'errore di cui sopra, Gianluca sembra soddisfatto; continuiamo così!

Canzone del giorno: Erika - Relations.

6 commenti:

  1. AREO, vara che se te ciapa soto le vecie in bicicleta te fa un servizio publico! Te fen anca la tessera del copalavecia clab e 'l desivo da tacar pardadrio su la marea.

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando..attenzione nelle rotonde mettere sempre la freccia e nei stop fermarsi sempre!!!
    Ah...dimenticavo..inserire le cinture di sicurezza!!!

    RispondiElimina
  3. Il 5 aprile?
    Facciamo così, il 6 aprile è il mio compleanno, come regalo mi fai la promozione all'esame di guida, ok?
    Mi raccomando, incartata e con il fiocco!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma vai così!!!

    RispondiElimina
  5. E vai Marco, sei quasi arrivato alla meta!
    Grazie per gli auguri che ho letto solo oggi, io non ho ricevuto fiori, ma faccio finta di aver appena messo in vaso un bel mazzo di rose gialle (la mimosa no, perchè con quell'odore, già respiro male per la bronchite, con quella svengo diretta..!) che mi ha appena mandato il mio amico di blog, Marco da Treviso!

    RispondiElimina
  6. Ciao Galea/Marco! Grazie della visita che ricambio volentieri e
    IN BOCCA AL LUPO per l'esame di guida!!!

    AnnaV

    RispondiElimina