domenica 7 ottobre 2012

Foglie sulla neve

Dopo la lunga introduzione, è giunto il momento di inaugurare ufficialmente Foglie sulla neve!

  • Quando: da lunedì 8 ottobre a venerdì 23 novembre; ovviamente potete iniziare (e finire) quando volete!
  • Chi può partecipare: tutti!
  • Cosa fare: dedicare, ogni giorno o compatibilmente con la frequenza abituale di aggiornamento del vostro blog, un post o un paragrafo di un post - eventualmente illustrandolo con un'immagine - a ciò che rende unica la vostra giornata. Una piccola cosa; una cosa alla quale il più delle volte non fate caso o dimenticate subito dopo. Piccola tanto che, per ospitarla, basti una foglia sulla neve;
  • Come decorare la neve :-) :
    • segnalate la vostra partecipazione commentando questo post (vi inserirò nell'elenco in basso);
    • inserite l'immagine qui a fianco sul vostro blog, con un link a questo post - eventualmente copiate e incollate il seguente codice HTML:

    • scrivete!!!!
Partecipanti:
Che altro dire? Buon divertimento! :-)

20 commenti:

  1. Ho segnalato la tua iniziativa sul mio blog e prometto solennemente che da domani starò attenta a ciò che rende uniche le mie giornate!
    Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  2. questa iniziativa mi piace e da domani la farò mia (però non ti prometto che sarò assidua giorno per giorno) ;-)

    RispondiElimina
  3. se riuscirò le mie foglie saranno settimanali: se riesco stasera troverai la prima!

    RispondiElimina
  4. ecco la mia prima foglia:
    http://unaciliegiatiralaltra.blogspot.it/2012/10/sorpresa-dottobre.html

    RispondiElimina
  5. Devo ancora decidere ogni quanto aggiornare ma lo faccio!!

    RispondiElimina
  6. Certo che partecipo! So già su cosa postare oggi...

    RispondiElimina
  7. Ops! Ho aderito all'iniziativa con un commento nel tuo ultimo post! Mmm.. per validarla ne lascio uno anche qui! Io ci sono e ho già provveduto a copiare il codice sul mio blog! Presto in arrivo il post con la mia prima foglia sulla neve!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Che bella iniziativa! Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  9. Il mio blog,ultimamente,si aggiorna veramente a stento..ma questa iniziativa mi piace e mi invoglia a trovare le piccole cose che fanno tanto bene alla mia vita quotidiana...Partecipo e segnalo..appena avrò tempo sufficiente per aggiornare tutto,ma prometto di impegnarmi seriamente:-)

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Arrivo un bel po' in ritardo, ma sono nuovissima.
    Ho aperto un blog da una settimana e grazie a "stare con me non è come bere un caffè" ho scoperto questa bella iniziativa.
    Ti andrebbe di aggiungermi?

    Fenice
    comeundadodabrodo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Marco!
      Provvedo subito ad inserire il banner e a scrivere il post. Grazie!

      Sara
      comeundadodabrodo.blogspot.it

      Elimina
  11. Marco,
    ecco qui il mio post di oggi e la mia nuova pagina del blog:

    http://comeundadodabrodo.blogspot.it/2012/10/foglie-sulla-neve.html

    Spero ti piaccia. Grazie ancora per avermi aperto le porte alla tua iniziativa!

    Sara
    comeundadodabrodo.blogpost.it

    RispondiElimina
  12. Posso partecipare anche se sono in ritardo??

    RispondiElimina
  13. Alla fine ho deciso di partecipare anche io...credo inizierò da domani...:-) banner nella colonna destra del mio blog!

    RispondiElimina
  14. After I originally commented I seem to have clicked on
    the -Notify me when new comments are added- checkbox
    and from now on every time a comment is added I get four emails with the same comment.
    There has to be an easy method you can remove me from that service?
    Cheers!
    Here is my weblog - adele vogue

    RispondiElimina
  15. Hey there just wanted to give you a quick heads up. The
    words in your content seem to be running
    off the screen in Chrome. I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with internet browser compatibility but I figured I'd
    post to let you know. The layout look great though!

    Hope you get the issue solved soon. Many thanks
    Feel free to surf my site aarp discounts

    RispondiElimina
  16. Hello! This is kind of off topic but I need some help from an established blog.
    Is it tough to set up your own blog? I'm not very techincal but I can figure things out pretty fast. I'm thinking about setting up my
    own but I'm not sure where to begin. Do you have any ideas or suggestions? Many thanks
    Also visit my web site ... www.examiner.com

    RispondiElimina
  17. I know this if off topic but I'm looking into starting my own blog and was wondering what all is required to get set up? I'm assuming having
    a blog like yours would cost a pretty penny? I'm not very internet smart so I'm not 100% positive. Any recommendations or advice would be greatly appreciated. Thanks
    Look into my web page : http://www.kidneycancerresource.com/index.php?title=User:DamionDur

    RispondiElimina