sabato 10 marzo 2007

"Fra, ma che stai facendo?"

Brescia, domenica scorsa: raduno artistico di FreeFans, per la mostra su Turner e gli impressionisti al museo di Santa Giulia - ok, c'era più Monet che Turner, ma ormai non ci faccio più caso.

Dopo la visita e il pranzo, andiamo in un parco - non chiedetemi dove! - e lì rimaniamo a chiacchierare fino alla fine.
Francesca - che prima di allora non conoscevo - si allontana, io rimango con gli altri, e a un certo punto sono incuriosito da quanto vedo sulla panchina di fronte a quella dove noi eravamo seduti:

amanti

Lei sembra proprio Francesca, ma chi è quel sosia di Claudio Bisio che tiene in grembo? Daniela mi ha parlato benissimo di Francesca, e io di Daniela mi fido quasi incondizionatamente; devo dubitare?

Ancora un attimo e vado lì a dire Fra, ma che stai facendo? poi per fortuna in quell'attimo mi volto:

fra

Oh, le scarpe sono identiche... i colori sono invertiti? Va be', non sottilizziamo...

Canzone del giorno: Cranberries - Promises.

2 commenti:

  1. Aiuto! stavo già pensando a te in fuga che scatti foto in corsa.....mi piaccio le scarpe rosse.....XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, grazie per aver fatto una visitina al mio blog ed aver lasciato un commentino!!!
    Sai io sono di Brescia e quindi sei venuto nella mia città per la mostra??? Com'era? Io quest'anno non sono andata vederla perchè quella dell'anno scorso mi ha talmente deluso...!!!
    Comunque un bacio a presto
    Monia

    RispondiElimina