giovedì 29 marzo 2007

Laure Manaudou

Che devo dire, che me l'aspettavo? Sì, me l'aspettavo. Non posso essere dispiaciuto visto che la transalpina è una per cui faccio il tifo: quello che non mi aspettavo era che costei abbassasse di quasi un secondo il nuovo record della Pellegrini, superata pure dalla tedesca Annika Lurz.
Non so poi chi abbia eletto l'atleta di Mirano "pin-up del nuoto italiano" ... mi auguro che lei non si faccia tentare, vista la fine (sportiva) che ha fatto Massimiliano Rosolino. Detto fra noi, poi, io come pin-up sceglierei Chiara Boggiatto; e voi?

Canzone del giorno: The Coral - Eskimo Lament.

3 commenti:

  1. ancora mi sveglio la notte ricordando, quei 20 minuti in totale, in cui mi sono soffermata su "Ballando con le stelle". Ricordo un Rosolino borioso e rissoso con una voce da topo raffreddato che mi ha spento il qualsiasi entusiasmo.

    RispondiElimina
  2. Rosolino non lo posso assolutamente sopportare!!!!!!!!!!!
    come pin up non saprei che dire....ma la Boggiatto ha il suo perchè!

    RispondiElimina
  3. io adoro rosolino!nn me lo tocchi nessuno!è simpatico e allegro oltre ke essere un nuotatore straordinario!W rosolino4ever by graziana

    RispondiElimina