lunedì 12 marzo 2007

3msc al Cannone

Ok, ok, è perché sono single che mi fanno venire la nausea i blog delle ragazze fidanzate pieni di foto con il boyfriend circondate da stelline, cuoricini e amoreeeee!!!! ciccinooooo!!! tvukdb e ti amerò per sempre!!!! (Posso iscrivermi al Guinness dei primati, come detentore del record di tempo di chiusura di un blog ad alto tasso glicemico?) È sempre perché sono single - e acido - che cambio canale ogni volta che al telegiornale passa un servizio - come potremmo stare senza, mi chiedo - sui lucchetti degli innamorati di Ponte Milvio; o che giro la testa dall'altra parte quando mi imbatto in un io e te 3msc su un muro.

Questo, tuttavia, di fronte al cannone, in ricordo dei caduti della Grande Guerra - all'incrocio tra via Bortolo Gei e via Cavour, a Vittorio Veneto - più che nausea mi fa sorgere una domanda:

noi tre e te 3 m sopra il cielo

Ha ragione chi dubita dell'alfabetizzazione dei lettori di Moccia, oppure nella distinta Serravalle ha luogo addirittura un ménage à quatre?

Canzone del giorno: The Alan Parsons Project - Silence And I.

11 commenti:

  1. fantastico, fa troppo ridere!! :D
    e comunque, io non sono single e sono molto innamorata, quindi specifichiamo che sono soprattutto i blog di una certa fascia d'età che presentano cuoricini, stelline eccetera...
    ad ogni modo: sappi che stai per essere "linkato" sul mio blog... :)
    a presto, quindi!!

    RispondiElimina
  2. Sapessi quanto ti capisco...MA QUANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fanno venire l'eccesso di glicemia pure a me...e poi basta con sta scritta di 3MSC!!!! e su!!!!!

    RispondiElimina
  3. dimenticavo....mi piace però, almeno è stato originale il menage a quatre!!!!:))))))) ridicolissimo!!!

    RispondiElimina
  4. correggo subitissimo!!! :D

    RispondiElimina
  5. sto ancora ridendo......... non sapevo che nel veneto facevate ste cose strane........ meglio se ci separiamo, voi nordici e noi sudici :)

    RispondiElimina
  6. Che modernità! Moccia non sarebbe mai arrivato a tanto, però la realtà delle volte supera di gran lunga la fantasia di qualsiasi scrittore.
    I blog coi cuoricini non li amo particolarmente nemmeno io, ma tanto sono abitudini delle ragazze più giovani, quindi, ci può anche stare...

    RispondiElimina
  7. ahah!
    troppo divertente la foto!!!
    ps.ti capisco anche io sono parecchio acida riguardo a queste cose ..mmm..

    Ester

    RispondiElimina
  8. series magazine......... la rivista della serie, delle serie o per le serie? :)

    RispondiElimina
  9. a dir poco geniale... se è fatto di propostio e a dir poco sconfortante se fatto per ingnoranza...
    propenderei per la seconda ipotesi

    RispondiElimina
  10. Bellissima la foto!
    Temo però che il problema stia tutto nell'alfabetizzazione...
    Ma se non è così faccio i miei complimenti virtuali a che ha avuto il coraggio di scrivere quella frase.

    RispondiElimina
  11. ....è vero...hai proprio ragione...e questa scritta è davvero strana...cmq molto interessante il tuo blog...non so perchè mi ha colpito...e dire che io non leggo mai blog...strano!!ciao ciao Alessandra pilar1984@hotmail.it

    RispondiElimina