venerdì 29 luglio 2011

In spiaggia all'alba (4)



Avevo un po' di riflessioni, stamattina, più o meno scontate. Ma poi sono andato a fare la spesa - non trovando, all'edicola, alcunché di rilevantemente diverso da ciò che i miei zii hanno lasciato ad usum maris amantibus - e questo ha fatto piazza pulita di qualsiasi pensiero.

Che poi, uno dei due pacchi sarebbe pure adatto a me. Non nego che la tentazione mi è venuta, visto tra l'altro quanto felice fui quando i biscotti Gentilini - immancabili a colazione con i nonni - arrivarono anche nei supermercati di Padova. (Volevo anche offrirli al prosindaco di Treviso, domandandomi se avrebbe notato la differenza di stile.) Ma io sono abbastanza lupacchiotto per spendere 2,99 euro per una colazione da vero tifoso?

Canzone del giorno: Blur - Beetlebum.

5 commenti:

  1. Noooooooooooooooo! Se li vedessero i miei figli impazzirebbero! Vogliamo i lupacchiotti!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo biscotti... Carini!!

    RispondiElimina
  3. Barbara vuoi che te ne prenda un paio e te li porti su? Magari uno per tipo... ihihih ;-)

    RispondiElimina
  4. oddio li voglio! i lupacchiotti ovviamente... due, uno per me l'altro per mio padre che ha riempito la sua meravigliosa bici di lupetti colorati :)

    RispondiElimina
  5. l'idea è carina, ma senza offesa, per me avrebbero voglia di restare sullo scaffale entrambi i tipi ;-)

    RispondiElimina