giovedì 11 ottobre 2012

Scazzo da raffreddore


Sto con lo scazzo da raffreddore, quello dove hai voglia solo di stare sul divano tutto il giorno senza nessuno che ti scassi le palle. Ma devo andare in ufficio, e mi preparo. Attraverso l'ingresso, quando una scampanellata da 120 dB mi fa mancare un battito. Mi immagino la solita raccomandata, o il solito pacco per il mio coinquilino, e che devo uscire in strada zozzo, in pigiama e con la barba di 2 giorni. Dico, confidando della distanza tra il cancelletto e la mia posizione: uffaaaaa e chi cazzo è adesso?!? Apro la porta, e c'è il mio padrone di casa subito fuori, con un cesto pieno di uva per noi. Uccidetemi.

4 commenti:

  1. Fossi in te, prima di uccidermi mi mangerei l'uva.. ;)

    RispondiElimina
  2. Vabè se dovessi raccontarti le figure di cacca che faccio io alla porta e soprattutto al telefono staremmo qui mesi.. :D

    RispondiElimina
  3. Ho riso tra me e me leggendo cosa avevi scritto su twitter.
    Vorrei avere anche io un padrone di casa così!

    RispondiElimina