giovedì 4 ottobre 2012

La colonna sonora della vita: autunno 2001

Questo post è dedicato a Emanuele Secco e a MichiVolo, e partecipa all'iniziativa di Attimi di Letizia.

Lo ricordo come un periodo un po' travagliato, l'avvento dei miei 22 anni. Forse per questo mi ero buttato sull'R&B (meglio: su quel disco-funk-soul-hip hop volgarmente chiamato R&B) al femminile? Era pure appena uscito Save the Last Dance, cavoli. E sì, volevo essere Derek che insegnava a Sara a ballare e a credere in sé. Giusto un po' di melanina mi mancava.

Blu Cantrell ve la ricordate. Vero che ve la ricordate? Ma vediamo quanto volevate la pelle nera e quanto - donne! - eravate incazzate con i vostri ex...

Why do I waste my time on you
Giving you loving that you don't deserve
And if I had the chance to think it through
I probably wouldn't waste my time on you
Stavolta ho fatto l'allievo diligente e mi sono informato sulle ultime attività di Tiffany - vero nome della cantante. Dopo un musical, un reality e diversi frammenti usciti su YouTube, ecco S.O.S. (Tell Me Where You At). E un nuovo album in arrivo.

A giovedì prossimo :-)

2 commenti: