domenica 28 ottobre 2012

Io osservo il paesaggio

Io osservo il paesaggio. Questo è il cappotto di mia madre. Parlò lungamente al figlio. Marco è stato visto in giro dagli amici. Il palazzo fu rovinato dall'incuria. Per la paura tutti si arrestarono. Abbiamo bene operato per la riuscita dell'iniziativa. Scriverò con il computer. Procediamo per gradi. Abito a Verona. Domenica vado a Venezia. Giunsero da lontano. Ho imboccato un sentiero attraverso il bosco. Allontanati da me! Napoleone discendeva da una famiglia non aristocratica. A mezzogiorno dovevi vedere il nostro amico. Per sette giorni non ho fatto che studiare. La dispensa abbondava di provviste. Il levriero è un campione di velocità. Era un tennista di gran classe. Ricordati dell'incontro con Laura! Dicci tutto di te. Ha lavorato tutta la vita per la famiglia. Roberto è accusato di truffa. È stato condannato a tre mesi. La seconda ondata fu più violenta della precedente. Ho letto una parte del tema. Malgrado l'opposizione di molti, la decisione fu comunque presa. Due su cinque votarono contro. La città di Torino è molto fredda d'inverno. A cinque anni era già capace di leggere.

Canzone del giorno: Demy - Πόσες χιλιάδες καλοκαίρια.

1 commento: