domenica 11 novembre 2007

Vive la France!

Un'amica siciliana, oggi pomeriggio, mi dice che una sua collega francese l'ha invitata a Parigi da lei.
La mia amica si domanda come possa andarci, visto che la ragazza transalpina non ha specificato che può portare il fidanzato.
Rega', li avremo pure battuti ai mondiali, ma 'sti francesi qualche motivo di sentirsi superiori ce l'hanno, eh!

(Nel frattempo, martellerò la parigina perché porti me al posto della siciliana xD)

Canzone del giorno: Dimmu Borgir - Progenies Of The Great Apocalypse.

4 commenti:

  1. ahahahahah!nn lo sapevo :) cmq loggioni sn i posti in fondo alla classe...xD beh buona settimana anke a te :P ciaoo!!!

    RispondiElimina
  2. Cerca di insistere!!! Io aspetto un post da Parigi!!!!

    RispondiElimina
  3. è proprio il caso di dire che parigi val bene una messa....

    RispondiElimina
  4. oggi l'ho visto..ma mika ho avuto il coraggio...e l'ora dopo ero depressa xD

    RispondiElimina