mercoledì 7 novembre 2007

Alter ego assassino

Sms di un'amica, ieri sera:
Mi hanno detto che in Criminal Minds l'assassino è uno dei tuoi alter ego: sicuro di non essere tu in realtà? xD
Martedì, l'appuntamento è con l'Unità Analisi Comportamentale di Quantico, Virginia.
Stavolta il soggetto di cui Gideon e soci dovranno tracciare il profilo si vede fin dall'inizio, e appena lo vedo in faccia salto sulla sedia.
È James Van Der Beek, l'indimenticabile Dawson Leery, cioè il mio secondo alter ego!

In questo doppio episodio - 2.14-15; The Big Game, Revelations - interpreta il ruolo di Tobias Hankel, serial killer dall'ossessione religiosa e dalla personalità tripla.
Non avrei mai pensato che un giorno il volto di James mi avrebbe inquietato fino a questo punto! (Ok che certi discorsi di Dawson un po' inquietanti lo erano, ma il Dawson in cui mi riconosco io è quello della prima stagione, e non la caricatura che gli sceneggiatori ne avrebbero fatto in seguito. Salvo la seconda giusto per Abby Morgan, ecco.)
Che sia questo il destino dei sognatori innamorati del cinema?

Canzone del giorno: Sixpence None The Richer - Kiss Me.

8 commenti:

  1. Begli episodi quelli di martedì. Non l'ho guardato molto questo telefilm, diciamo che se una sera non so cosa fare, di sicuro mi fa passare due belle orette, ma non è uno di quelli di cui assolutamente non mi perderei una puntata.
    Lo stesso non si può dire per Dawson's creek! Mi dispiace, ma non l'ho mai potuto soffrire quel telefilm! E in special modo il suo protagonista (anche se il personaggio che più ho odiato era Joey)!!
    Però, non saprei dire le puntate di quali stagioni ho beccato, quindi magari l'ho visto solo in quelle in cui non piace neanche a te! ;)

    RispondiElimina
  2. nooo! dawsons non mi può finire per fare il killer!!! XD

    RispondiElimina
  3. Cavolo..non lo vedo..complimenti per la song..deliziosa!!!
    ;-D

    RispondiElimina
  4. Puntata spettacolare quella dell'altra sera. James Van Der Beek è stato una rivelazione per me, il ruolo del serial killer sembrava tagliato apposta per lui.
    Il tuo alter ego è stato fenomenale, una bella scoperta.

    RispondiElimina
  5. Phoebes: io lo trovo sempre più angosciante, puntata dopo puntata... e per questo irresistibile! Ah, e Morgan stia in guardia, perché io amo Penelope Garcia xD
    Ambra: e chi lo sa... XD
    Angie: decisamente ^^
    Miss: sarà il mio lato oscuro!

    RispondiElimina
  6. ma sentilo che piacione...
    prima dawson, dopo la canzone da baci, poi mi si mette a fare le fusa...
    Vabbè dai, fai bene tra l'altro ;)
    mav

    p.s. secondo me dawson's creek era orrilibile e joey era il personaggio più detestabile di tutti, l'unico che mi stava simpatico era pacey...

    RispondiElimina
  7. dawsonuccio nostro è sempre un grande! Io mi sono riguardata due episodi fondamentali dawsoniani, ma mi sono persa criminal non seguendolo!
    bella la canzoncina ri evocativa dei sixPence, io in questo periodo ce l'ho sul blog!

    p.s. ricordati il tè! ^^ ahahah
    sil*

    RispondiElimina
  8. me lo sono persooooooooooo!!!nooooo!!

    cmq domani, domenica, non perderti la puntata di NCIS dove collaborano loro con tutto lo "staff" di Criminal Minds !! ;)

    si prevede una bella puntatona! ;)

    GRAZIE PER ESSERE PASSATO DAL MIO BLOG :)

    RispondiElimina