martedì 27 novembre 2007

Da Roswell a San Donato Milanese

Dopo il fallito tentativo della scorsa primavera, ora che Mtv replica le prime due stagioni - e, si spera, a seguire la terza - non ho più scuse per non vedere Roswell.

Scena di sabato scorso a San Donato Milanese, con Eloisa e Karin, due delle ragazze che mi hanno più pressato in tal senso, entrambe candy (Michael & Maria):

Io, riferendomi a un dialogo tra Liz e Max nel pilot: "Ma come posso non amare una coppia dove lei chiede perché mi hai salvata rischiando che tutti vi scoprissero? e lui risponde perché eri tu ?"
Karin: "... l'abbiamo perso!"

Canzone del giorno: Eagle-Eye Cherry - Save Tonight.

3 commenti:

  1. un dawsoniano doc mi pare giusto che non si faccia mancare sta roba.. ahahah

    queste frasi sono sempre tipiche.. in OC mi ricordo 1 cosa tipo

    Marissa: E tu chi sei?
    Ryan: Chiunque tu vuoi che io sia.

    lol

    sil*

    RispondiElimina
  2. ..ammazza!! non te ne fai scappare uno!!...
    ;)

    ps: ti avrei risposto come Karin..

    :D

    RispondiElimina
  3. Come dimenticare quel momento?

    Però adesso che cominciano le puntate candy forse c'è speranza, forse non ti abbiamo perso del tutto xD

    RispondiElimina