domenica 22 luglio 2007

Raffaella Bergè e Max er coatto

Se non fosse perché Telepiù, che qui si compra tutte le settimane, già le ha dedicato (almeno) due copertine, manco saprei chi è questa Raffaella Bergè. Sul numero con i programmi di questa settimana c'è un a tu per tu con l'attrice di Centovetrine (anche questo lo so grazie alla rivista): Ricomincio da capo (in tutti i sensi). Ehm, che significa? Che ricomincia da una storia con il suo capo? Vediamo... dal sommario dell'articolo: e nella vita è felice accanto al nuovo compagno Mario Calcagni, un imprenditore di Roma. Ahhhh, e io che pensavo male...

I patiti di trash poi mi aiutino a chiarire un piccolo dubbio: il ragazzo che compare nella pubblicità della 3 con Luciana Littizzetto - che mi sta facendo rimpiangere Paris Hilton - è mica quel Max che stava nel pubblico fisso di Al posto tuo, ai tempi di Alda d'Eusanio?

Canzone del giorno: The Libertines - Music When The Lights Go Out.

7 commenti:

  1. ciao marco...
    voglio mettere anche io un paesaggio urbano come sfondo al mio blog, tu come hai fatto?
    un saluto
    giulianissima

    RispondiElimina
  2. Caro Marco..la seconda domanda non la so!..Per quanto riguarda la donnina di cui parli..l'ho vista 2 volte al Cinema..e non sai quanto se la tira..come diciamo giù a Roma..manco fosse Angelina Jolie!!
    ;-D

    RispondiElimina
  3. ma..aspetta un secondo, ho avuto un'allucinazione, mi sembra di aver letto alda d'eusanio...cioè, tu guardavi alda d'eusanio? ammettilo, un po' il trash ti piace però...
    mav

    RispondiElimina
  4. Mhhh... non guardo nè centovetrine nè un poasto al sole... le soap italiane mi irritano assai! XD

    p.s. lo stai leggendo Harry Potter?

    RispondiElimina
  5. Angie: non ne dubito :-D
    Mav: eh, ma sai che quei programmi hanno un che di ipnotico ;-)
    Kira: per quello che mi riguarda Un posto al sole sarebbe stato da vedere giusto per Samuela Sardo, ma mi hanno detto che non c'è più XD quanto a Centovetrine, lo beccavo qualche anno fa in attesa di Ally McBeal, ricordo solo che c'era una ragazza di nome Anita. Sì, HP7 lo sto leggendo, e compratelo anche tu: si legge come in italiano! ^^

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non posso aiutarti nemmeno io, sembrerà strano, ma una delle pochissime cose che non guardo, è Alda D'Eusanio!
    Raffaella Berge è effettivamente odiosa come poche, era uscita da Centovetrine e ora è tornata, dopo aver fatto quella fetecchia di "Reality Circus", del quale mi ricordo a malapena io che nemmeno l'ho visto.

    RispondiElimina
  7. Andrò fuori dal coro, con qs commento..cmq vi devo contraddire: Caro marco se tu avessi letto bene quell'articolo su telepiù, dovresti aver letto che Raffaella ha fatto anche 3 film al cinema, 4 fiction, 2 soap, e tanta gavetta all'inizio con Pippo Bauto e successivamente la conduzione per 2 anni consecutivi a "7x1". Ha ricevuto 2 copertine su telpiù, e altri articoli su "Diva e Donna", perchè è l'attrice più amata della soap "Centovetrine" dove annuncia il suo ritorno.
    x miss Dickinson che la reputa odiosa, posso dire che è solo una sua personale opinione. A mio parere è adorabile. Ma questo non mette in dubbio la sua professionalità.
    Per quanto riguarda il tizio "Max" non n ho la più pallida idea, non ho mai seguito la deusanio, tranne quando faccio zapping.

    RispondiElimina