domenica 29 luglio 2007

Baci rubati

Quando andavo a scuola, c'era il preside che sospendeva i ragazzi che si baciavano in classe; c'era Pippo Baudo che, in uno dei suoi show, si rivolgeva al detto preside: "Professore, vada a casa e dia un bacio a sua moglie!" Ma come siano realmente andate le cose non lo sappiamo.

All'università, a un corso che seguii diversi anni fa, un giorno fece lezione l'assistente ed esordì con: "Sto cercando i due che disturbano! Mi ha detto il professor T. che ci sono due che stanno tutto il tempo a scambiarsi effusioni!" E su questo posso confermare io.

L'altro ieri, i carabinieri hanno fermato due ragazzi omosessuali nei pressi del Colosseo. Costoro sostengono che stavano solo baciandosi; i carabinieri dichiarano che si trattava di ben altro e che avrebbero proceduto alla stessa maniera con una coppia eterosessuale.
Non so... qualcuna vuole candidarsi per una verifica diretta?

Canzone del giorno: Baustelle - Un romantico a Milano.

2 commenti:

  1. Anch'io parlerò di questo fatto di Roma che è a dir poco scandaloso. Non riesco a capire se i poliziotti che hanno fermato i ragazzi siano omofobi o cosa. Resta il fatto che stiamo regredendo in maniera spaventosa, ancora l'omosessualità non è accettata e la cosa secondo me è gravissima.

    RispondiElimina
  2. Anche io mi unisco al "...non so".

    (Michelina rediviva dopo che ci hanno fatto cambiare piattarorma...da typad a wordpress: nuovo link, quindi!)

    RispondiElimina