martedì 3 luglio 2007

Fabrizio Corona

Mi scuso con i miei lettori se sono diversi giorni che non scrivo: sono al rush finale per Relatività ed è un periodo molto, molto pieno.

Ieri non ho neanche pensato di guardare Close To Home, proprio perché anche la serata sarebbe stata dedicata all'amico Albert; cenando, quindi, io e i miei coinquilini siamo finiti su Lucignolo.
C'era Fabrizio Corona che, tra un'invettiva e l'altra, filmava, di nascosto (ma sarà stato davvero di nascosto?), la sua stessa separazione con Nina Moric, dichiarando a destra e a manca che presto la coppia si riunirà.

A un certo punto domandai, a uno dei compagni, come mai, secondo lui, dopo le accuse Corona è incensato al punto che delle fans si assiepano sotto la sua casa in attesa del lancio delle mutande da lui firmate - pure un poliziotto gli chiese la maglietta; e lui: "perché va contro le istituzioni!"
Io vado fiero della mia ingenuità e ammetto che non l'ho capita. Non è che si tratta di gente che ha paura di vedere chiuso il suo rotocalco preferito?

Canzone del giorno: Dolores O'Riordan - Ordinary Day.

7 commenti:

  1. Marco..c'è Grossa Crisi!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Io inizio a credere che noi si stia, rotelle ai piedi, su una bella discesona in stile san francisco. Si sta andando giù...cosa può fermarci?
    (sospiro molto e alzo occhi al cielo: sono disgustata dall'attuale Italietta)

    RispondiElimina
  3. molto più probabilmente si tratta di gente pagata per fare questo....

    RispondiElimina
  4. che schifo.
    un saluto perchè è tanto che non passo! :)

    RispondiElimina
  5. ciau, anche secondo me erano pagati, ad ogni modo, ho visto quel pezzo di lucignolo inveendo contro la tv, contro lo schifo, ma mi ha proprio disgustata, non è possibile che dopo che uno si arrabatta in quelle maniere per vivere e finisce in galera ancora se ne vada in giro a fare il figo e la gente gli vada dietro...
    altro che discesa da san francisco, qua stiamo scavando talmente tanto che fra un po' finiremo in cina
    mav

    RispondiElimina
  6. Perchè, delle ragazze sedute sotto casa di Corona con tanto di striscioni, che alla domanda della giornalista : " voi perchè sostenete Corona?", quelle in coro rispondono : "PHERCHè è UN GRAN FIGOOOO", ne vogliamo discutere un attimino?!
    Cioè si può sostenere l'idea di una persona solo perchè è bella?
    Ma dico io, ma in he mondo viviamo?
    Io di questa cosa proprio non me ne capacito!

    RispondiElimina
  7. Angie: dai, ci faremo il callo :-D
    Michela: io alle rotelle preferirei un paio di sci, così sarebbe anche la volta buona che imparo a sciare ;-)
    gds75 e mav: secondo me invece non erano affatto retribuiti; se c'è gente capace di spendere 100 euro di ingresso in una discoteca giusto perché c'è Costantino o uno del grande fratello, non vedo perché non potrebbero andare di loro spontanea volontà ad elemosinare l'intimo di Corona...
    Bianca: lo so, è pessimo... alla larga!

    RispondiElimina