lunedì 30 luglio 2007

Cassato!

Sono triste, cari miei lettori.
Mi ci vorranno almeno tre microsecondi per riprendermi dalla dolorosa certezza di essere tra i cassati di Ehvvivi:
  1. preferisco sentire due ore di unghie sulla lavagna che un minuto di jazz;
  2. Priscilla è una ragazza rumena che ho conosciuto al mare due anni fa;
  3. toglietemi tutto, ma non i miei Birkenstock;
  4. dalle piazziste mi guardi Iddio ché dalle femministe mi guardo io!
Canzone del giorno: Keane - Somewhere Only We Know.

9 commenti:

  1. ma nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!xk??? colpa mia nn è se quel pescatore era un vekkio incancario e poi la mia amika nn stava mika urlando cm chissà cosa...una roba giusta... ke fastidioso.. vecio de merda XD

    RispondiElimina
  2. hai la mia solidarietà anche se penso di non aver capito un cazzo di cosa ti sia capitato....

    RispondiElimina
  3. posto Gds75...ti prego: Illuminaci!!!!!!!!
    :-D

    RispondiElimina
  4. Sinceramente pure io dubito di aver capito bene la faccenda...

    RispondiElimina
  5. Ora mi è tutto più chiaro..cristallino direi.. ;-D

    RispondiElimina
  6. vabbè è difficile non venire cassati vista la lista, però devo ammettere che forse me la protrei cavare, forse verrei salvato per i capelli :-D

    RispondiElimina
  7. beh, direi che a volte è meglio essere cassati no? se la donna in questione poi non è il tuo tipo è una fortuna, una rogna in meno
    mav

    RispondiElimina
  8. al momento mi sfugge il significato del termine cassato! XD

    RispondiElimina