lunedì 16 aprile 2007

La colonna sonora della vita

da una conversazione su msn con Stefania; in arancio le mie frasi, in blu le sue:

ma è possibile
che la canzone che sarà per sempre associata alla mia patente
è "Musica" di Paolo Meneguzzi? XD
nooooooooooooooooooooooooooooooooo xD
qualcosa di un po' più culturale no? xD
034
oh, che ci vuoi fare
il giorno dell'esame
al bar, in attesa
c'era quella canzone
oggi poi ho accompagnato mio papà
lui è sceso un attimo all'edicola
io ho acceso la radio
e cosa c'era?
XD
perché per me lo sai sei musica
nell'anima
poi non ne so più xD
lol
e insieme a te...
non cadrò...
non cadrò...
noooooooooooooooooooooooooo... xD
risaton
è per te che il sole non finisce mai
di splendereeeeeeeeeeeeeeeeeee
xD
comunque andrààààà
dentro di meeeee
tu vivraiii
e suoneraaaaaiiii
oh yeah 8cool
xD
quando si dice la musica impegnata xD
oh, dovevi chiamare la radio quella mattina
e farti mettere la canzone che piace a te xD
se l'avessi saputo xD
eh, ma abbi pazienza
ancora non mi fido a guidare con la radio
presto ci saranno altre canzoni che assocerò alla macchina xD
te lo auguro xD

7 commenti:

  1. Ahahah!!!!
    Bè, a mio parere meglio Meneguzzi che Gigi D'alessio U_U

    RispondiElimina
  2. Intanto complimenti per la patente!!!

    RispondiElimina
  3. Ma allora sei finalmente un patentato?Complimenti.
    Per le canzoni, quando presi la macchina, mi feci un bel cd (o cassetta) con le mie canzoni preferite. Tutte le volte che usavo la macchina le sentivo.
    Così almeno sei sicuro di sentire solo musica che ami.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Complimenti vivissimi per la patente!
    Oddio, io non me la sento di giudicare Paolo Meneguzzi, visto che mi hanno fatto nera sul mio blog per via degli Zero Assoluto, però almeno hai una canzone che ti ricorderà per sempre il giorno del tuo esame di guida.
    Dai, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno..

    RispondiElimina
  5. Personalmente farei così: canotta da "murer" stecchino in bocca, finestrino della marea abbassato e gomito fuori.
    Radio sintonizzata du bellaemonella o radio birkina, vedrai sciami di donne cadere ai tuoi piedi.

    RispondiElimina
  6. grazie *_*
    Mike, ma i "mureri" ascoltano Paolo Meneguzzi?

    RispondiElimina
  7. oh nooooooo
    meneguzzi NOOOOOOOOOOOOOO!!!
    ...Però se fosse stato in macchina con te, con le sue borse sotto gli occhi ci caricavi l'intera spesa per la settimana!!!
    (cattivona michelinastreghina!!)

    RispondiElimina