giovedì 14 dicembre 2006

Grazie!!!

(uso spudoratamente privato del mezzo pubblico)

A tutti coloro che si sono ricordati del mio compleanno... grazie davvero, non immaginavo proprio che sareste stati così tanti!
  • Anna: sei rimasta alzata apposta per me? :-$ a te lo lascio dire che i Grifondoro stanno un gradino sopra ai Corvonero, anche se sai pure tu che non è vero xD e Freakish is beautiful sempre e comunque!
  • Rachele: disegno bellissimo, come al solito ^_^ ... e ribadisco che della tua poca fiducia ti farò pentire!
  • Alice: prima o poi smetterò di sbagliare il mese del tuo compleanno, anche se ormai è una tradizione... ma l'esame?
  • Valerio A.: non sbagliavi, era il compleanno di qualcuno; ma verrà mai il giorno in cui riuscirai a leggermi qui?
  • Karin: non avevo dubbi che alla fine gli auguri me li avresti fatti nella lingua giusta ;-)
  • Lorenza: intenditore di metallo io? Ravenclaw Pride forever!
  • Tiziana: non ti ho ancora ringraziata per essere venuta venerdì al mercato dove io e i miei amici abbiamo venduto le nostre creazioni (e dove c'era il tagliere da me decorato, ndr); lo faccio ora!
  • Stefania: ce la faremo, parola di non-scout!
  • Eloisa: della nostra SCLL devo ancora scrivere :-$ ma poi una certa cosa la vorrò sapere... e questo è tutto quello che avevo da dire su questo argomento! ti voglio bene anch'io :-)
  • Michele (Elo, non è un caso che questo nome venga appena dopo il tuo, ndr): ce la faremo anche noi!
  • Lucia: Ole Einar Bjørndalen;
  • Stefano C.: tu mi mandi un sms di auguri, io ti chiedo se vieni agli spritz la sera e tu manco mi rispondi? pensiero maligno: non è che il messaggio era automatico?
  • Tatiana: Natale si avvicina, e al mercado di Bilbao ho comprato un delizioso piatto in mayolica che ornerà a dovere la tua casa grande!
  • Stefano Z.: devi farmi leggere gli insegnamenti di guida in diaeto veneto, se no come prendo la patente?
  • Manuel: non ricordavo nemmeno di averti detto quand'è il mio compleanno; se tu mi avevi detto il tuo proprio non lo ricordavo; scusa!
  • Silvia: tu in realtà non sapevi che era il mio compleanno, ma hai deciso di chiedermi aiuto in fisica proprio in questo giorno; vedi che la fisica serve a qualcosa?
Canzone del giorno: Outkast - Hey Ya!

1 commento:

  1. La saprai quando sarà il momento più opportuno ovvero quando verrai a prenderti il regalo :P
    Che bel nome Michele...
    comunque, non studiare troppo altrimenti non so se troveremo il tempo di sentirci... :(
    un bacione
    ci sentiamo
    Eloisa

    RispondiElimina