domenica 3 dicembre 2006

1ª d'Avvento (bis)

Non ho più scritto ciò che penso sulla questione chiesa/politica, e per certi versi è meglio così.
Da circa un anno e mezzo a questa parte (a buon intenditor...) di sicuro sono stato cristiano più a parole che nei fatti: informarsi è giusto, porsi delle domande anche, ma lasciarsi coinvolgere troppo da polemiche che, alla fine, poco hanno a che vedere con la spiritualità no. Soprattutto perché, almeno nel mio caso, ho perso drasticamente di vista quello che è il mio cammino: badare ai miei errori e alle cose che io devo migliorare.
E voglio che queste settimane siano una ri-partenza in questa direzione.

candela

Sarà piegato l'orgoglio degli uomini, sarà abbassata l'alterigia umana; sarà esaltato il Signore, lui solo in quel giorno, e gli idoli spariranno del tutto. (Isaia 2, 17-18)



Canzone del giorno: Muse - Map Of The Problematiqué.

1 commento:

  1. E non smettere mai di crederci, perchè l'amore..quello vero esiste. tu credici sempre, non smettere mai anche se soffrirai, perchè quando incontri l'amore vero non sempre puoi viverlo, ma vivrai delle emozioni così intense, così forti...e saprai di aver vissuto.

    RispondiElimina