lunedì 11 settembre 2006

Hector Salazar

Io non fumo e anche nel bere mi modero, ma questo non vuol dire che io non sia un drogato.
Chiedo infatti, ufficialmente, che 24 sia incluso nella lista delle sostanze che danno dipendenza.

E ora mi rivolgo ai 24-addicted come me: se vi dicessero che c'è un detective che si chiama Hector Salazar, voi che faccia fareste?
Ebbene, c'è: è uno dei protagonisti di Law & Order: Trial By Jury, da stasera in onda su Retequattro.
Una rapida ricerca mi dice che il terzo spin-off della serie creata da Dick Wolf è andato in onda negli USA dal marzo 2005, ossia quasi un anno e mezzo dopo il Day3 di 24. Ossia di quanto di più bello sia mai passato su uno schermo televisivo. Dico: gli autori ne hanno almeno sentito parlare?

1 commento:

  1. Amoruccio grazie di essere passato nel mio blog un bacio grandeeeee :***********

    RispondiElimina