domenica 24 settembre 2006

Coincidenza



Ieri, in gruppo, si parlava di una Messa che dovrebbe essere celebrata il 18 novembre prossimo in suffragio di un nostro amico scomparso due anni fa.
Ebbene, oggi cambio jeans, frugo nella tasca e cosa trovo? Il biglietto del pullman che avevo preso per andare alla Messa di suffragio dell'anno scorso.

Piccolo particolare: l'anno scorso, su quel pullman, avevo sentito un'amica che studia a Bologna per proporle di andare a visitare la mostra di Camille Corot a Palazzo dei Diamanti di Ferrara.
Non ci saremmo riusciti ad andare, per varie ragioni. Quest'anno però c'è André Derain e non me lo voglio perdere. Né tantomeno l'incontro, s'intende.

Ci sarebbe anche il mondiale vinto da Paolo Bettini a Salisburgo, ma magari me lo sono sognato: non c'è nessuno che strombazza per strada...

Canzone del giorno: The Killers - All These Things That I've Done.

4 commenti:

  1. Hai visto che anke a te sono capitate delle coincidenze?
    bacioneeeeee :****************

    RispondiElimina
  2. marco,ma lo sai che sbirciando neltuo blog mi hai incuriosita moltissimo? penso che tornerò. ehhhh,mi sa che però sei troppo giovane per essere preso in considerazione come amante da una vecchia babbiona. ciao adipi

    RispondiElimina
  3. Ciao, simpatico il tuo blob. Grazie per aver visitato il mio, ho ricambiato la visita. A presto

    RispondiElimina
  4. grazie, ma mi piacerebbe anche sapere chi esattamente ha ricambiato la mia visita ;-)
    adipi... LOL!

    RispondiElimina