mercoledì 18 maggio 2011

In lutto

Amici, non ho deciso di non scrivere più ma scriverò di nuovo quando me la sentirò. Mio papà è mancato, improvvisamente, venerdì scorso e io l'ho scoperto sabato in un modo che purtroppo non dimenticherò mai. (La data dell'ultimo post, 16 maggio, è sbagliata: il post era stato scritto giovedì 12.) In questo momento sono circondato da persone che mi vogliono bene, e spero che sia così anche fra un mese, fra due mesi, quando il grande vuoto si farà sentire ancora più forte.
Ma questo blog è sempre stato all'insegna della wit, e in questo momento non me la sento di usarla, se non dal vivo, in compagnia.

Statemi vicini. A presto.

5 commenti:

  1. Un forte abbraccio (benché virtuale) e tutta la mia comprensione . . . dirti condoglianze, cioè con il mio dolore, può sembrare strano, ma per me è stato un pugno nello stomaco, perché la situazione di figli ci accomuna, perché posso solo immaginare come è trovare all'improvviso un genitore morto, io ricordo ancor adesso dopo 10 anni quella mattina che mi sono svegliaa da un "pisolino" e mi sono accorta che mia madre era appena morta!

    Prenditi tutto il tempo che ti ci vuole e, se lo ritieni utile, usa pure il blog come sfogo del dolore e/o come brogliaccio per i ricordi belli che sicuramente hai!

    Ciao, R

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, Marco! Non sono brava a consolare. Sappi solo che ti sono vicina e ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. E se quel momento, quello in cui più ferocemente Lui ti manca fosse adesso.. ecco il mio più forte abbraccio!

    Sara

    RispondiElimina