giovedì 18 giugno 2009

Nuova laurea?

No, non ho intenzione di prendermi una seconda laurea in lingue - scegliendo tedesco, neerlandese e finlandese. Anche se confesso che, una sera della settimana successiva alla fine della mia epoca da studente, navigavo tra le tabelle dei programmi di tali facoltà.

Mi chiedo se mi servirà una seconda laurea per riuscire a compilare il modulo di iscrizione alle graduatorie di 3ª fascia, per l'insegnamento.

Canzone del giorno: Billy Idol - Dancing With Myself.

5 commenti:

  1. non c'è bisogno marco!

    bella la canzone di billy idol

    RispondiElimina
  2. Sarebbe stupendo se prendessi una seconda laurea nelle materia che tanto ami...ma io credo che prima dovresti trovarti un lavoro stabile e duraturo, vero accesso alle meraviglie della vitra futura!

    RispondiElimina
  3. Marco, non ti vedo mai nel mio blog...forse che non ami la cucina?!!

    RispondiElimina
  4. Un bel master basta e avanza.
    Penso di iniziarne uno ad ottobre, chissà...

    Baci

    RispondiElimina
  5. Barbara: non credo proprio che la prenderò, anche perché a me la letteratura non interessa poi così tanto :-) Andare avanti come si deve col tedesco, però, intanto sì.

    Kylie: in bocca al lupo!

    RispondiElimina