mercoledì 10 giugno 2009

Accade nel 2009

  • Accade che sono presente a quattro tappe del Giro, e che lo seguo quasi come negli anni '90;
  • accade che, per la prima volta dopo almeno tre anni, conosco più della metà delle canzoni della European Top 20;
  • accade che quando leggo il Corriere parto dalla pagina degli spettacoli, come facevo fino a 7-8 anni fa;
  • accade che, dopo che una mia collega mi ha aggredito durante una conversazione perché avevo espresso un'opinione contraria alla sua, affermando che "non può esserci confronto" e snocciolandomi a suffragio tutti i suoi titoli, ci resto male giusto il tempo di tornare a casa;
  • accade che, se qualcuno mi dice che sono pesante, gli rispondo "è un problema tuo" .
Canzone del giorno: Sean Paul - Give It Up To Me.

9 commenti:

  1. Accade che non sono presente a nessuna tappa del Giro, e che non sono mai stata presente a nessuna mai in vita mia;

    Accade che, come sempre, non conosco nessuna delle canzoni della European Top 20;

    Accade che quando leggo il Gazzettino parto dalla pagina della cronaca dei Comuni dove lavoriamo io e Domenico;

    Accade che, una mia collega non mi può aggredire perchè sono ancora a casa in maternità;

    Accade che, se qualcuno mi dice che sono pesante, gli rispondo "è un problema tuo" .

    RispondiElimina
  2. Posso adorarvi tutti e due?

    RispondiElimina
  3. Grande! Dimmi come hai fatto!!!

    RispondiElimina
  4. Ma davvero conosci quasi tutte le canzoni della European Top 20???
    Io mi accorgo che sto invecchiando perchè ne conosco forse mezza, ma non è sicuro..
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Certo dev'essere proprio simpatica la tua collega eh O_o

    RispondiElimina
  6. ah pensavo rispondessi: "'so cazzi tuoi"...
    mav

    RispondiElimina
  7. Barbara: non serve che ti preoccupi, non ho sentito la tua mancanza :P

    Francesca: anche uno solo.

    Giuliana: eh lo sapessi XD

    Miss: dovendo lavorare al pc e avendo la radio in cuffia non è poi così difficile ;-)

    Flo: no, è solo comunista.

    mav: quella è la variante.

    RispondiElimina
  8. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina