venerdì 7 dicembre 2007

Lucilla Agosti da Beppe Severgnini

Al Punto Italians, rubrica di Corriere TV di Beppe Severgnini, lunedì scorso si parlava di radio, con Stefano Carboni e Lucilla Agosti di Radio Montecarlo.

La seconda, riferendosi a All Moda, il programma che conduceva su All Music, all'inizio dice che i suoi hot pants avevano messo in subbuglio gli ormoni di più di un intervistato. Anche dei telespettatori, Lucilla, fidati.

E poi, mentre si discuteva della scarsa "politicizzazione" delle emittenti nostrane, dice che mettere Guccini o De Gregori piuttosto che i Mano Negra, dopo una notizia, in qualche modo la connota.
Ma Lucilla, non ti rendi conto che stai di fronte a Beppe Severgnini, che l'uso di piuttosto che al posto di oppure l'ha inserito tra i misfatti di moda?
L'autore delle Lezioni semiserie di italiano però non ti ha redarguita - semmai redarguirebbe me per i corsivi enfatici - ormoni in subbuglio anche per lui?

Canzone del giorno: Timbaland - The Way I Are.

2 commenti:

  1. a me lucilla sta un sacco simpatica, però piuttosto che è proprio schifoso, si si, servegnini ha risentito dell'hot pant...
    mav

    RispondiElimina