martedì 4 dicembre 2007

Appunti di oggi

Di chi è la versione per tromba del Concerto per oboe di Alessandro Marcello (*) - presente nella colonna sonora di Anonimo Veneziano - di cui ho sentito il terzo movimento nella puntata di Con parole mie del 23/11, mentre Umberto Broccoli parlava di Federico II di Prussia (e di Voltaire)?
(Chi ha inventato il podcast è un genio.)

Marta, Gianluca e famiglia sparsa: lo so che passate di qua. Lasciare un commento non è proibito!

Grazie a Cuoredipizza per la corona d'Avvento che sta in barra e nello scorso post!

(*) Leggo ora che Alessandro Marcello non solo era compositore (dilettante), ma anche matematico. L'ho sempre detto che noi siamo i più fighi ;-) Ma questo vuol dire che prima di morire imparerò a suonare qualcosa che non sia Fra Martino?

2 commenti:

  1. Certo che, per un motivo o per una ltro sembre di tromba si parla..ah il post sopra non lo leggo perchè è troppo lungo e mi stufo.

    RispondiElimina
  2. ecco mike mi ha levato le parole di bocca...
    no dai scherzo; ma si può vantarsi di essere matematici? Credevo fosse un'usanza tipica degli ingegneri..
    mav tornata a questi lidi

    RispondiElimina