lunedì 17 dicembre 2007

3ª d'Avvento

corona avvento grande

Sul praticello della rotonda subito dopo il cavalcavia Borgomagno (ferrovia), a Padova:

presepe rotonda padova

Campo S. Stefano, a Venezia:

mercatini campo s. stefano

... ok che siamo in pieno shopping natalizio (io non ho ancora comprato un regalo!) ma al Peter's TeaHouse sono impazziti con il tè di buon Natale (tè nero con cannella e fiordaliso)? Oggi la signora davanti a me ne ha chieste 5 scatole da un etto, e meno male che avevano un altro sacchetto!

Canzone del giorno: Amari - Conoscere gente sul treno.

2 commenti:

  1. Come siamo natalizi! Comunque, se ti consola, pure io sono ancora in giro per i regali!!

    RispondiElimina
  2. ma dai il mercatino in campo santo stefano!!!Io ci ho lavorato un paio di anni nello stand della pro loco di combai...
    mav

    RispondiElimina