venerdì 2 dicembre 2011

L'ultimo mese #2

Prendo la palla da MichiVolo (la quale, a sua volta, l'aveva raccolta da Zelda e Wonderland) e comincio anch'io, seppur con un giorno di ritardo, il mio calendario d'Avvento virtuale!

Le regole sono semplici:
  • intitolare il post: L'ultimo mese con accanto il numero del giorno (come nel post che state leggendo); 
  • mettere una foto, possibilmente scattata da voi o da un vostro amico, che rappresenti un momento della vostra giornata (la giornata del post);
  • (facoltativo) inserire una breve didascalia e/o una canzone (magari con un link su YouTube).
Ed ecco la foto di oggi:


I polsi mio e di Tamara, compagna di Giornata Mondiale della Gioventù a Madrid, che oggi è venuta a Padova.
Il braccialetto bianco e giallo con le frasi di Giovanni Paolo II (No tengas miedo - Non abbiate paura) e Benedetto XVI (Concilio y tradición - Concilio e tradizione) l'abbiamo preso - anzi, ci è stato regalato - in un Autogrill madrileno; l'altro, con i colori della bandiera spagnola, è opera di Tamara.
Dalla JMJ a oggi, non li ho mai tolti: neanche sotto la doccia.
Giuro che non sapevo che oggi Tamara sarebbe scesa a Padova, ma ho indosso anche la maglietta della JMJ!

La canzone non può che essere l'inno: Firmes en la fe. Mi mancate ragazzi!!!!

3 commenti:

  1. Molto belle le foto nel video, un bel montaggio!

    RispondiElimina
  2. che carino il braccialetto!!!

    a me più che firmes en la fe la colonna sonora della mia jmj è Alegrìa!

    RispondiElimina