mercoledì 7 dicembre 2011

L'ultimo mese #7



A fare i pacchetti regalo alla Feltrinelli!

8 commenti:

  1. E per cosa? Ho scelto io di (ri)propormi come volontario! :-)

    RispondiElimina
  2. se ne faranno tanti di pacchi...
    i libri come regalo natalizio vanno per la maggiore... certo a volte regalano dei mattoni che non sono buoni nemmeno per pareggiare il tavolo.... ahahahh

    RispondiElimina
  3. E buona fortuna direi! Questo post mi ricorda anche che non ho ancora comprato nemmeno mezzo regalo di Natale!

    RispondiElimina
  4. beh...c'è di buono che sono facili da impacchettare! :-)

    RispondiElimina
  5. Io ho sempre un po'di timore a regalare libri, se non conosco bene le persone. Invece impazzisco per una libreria per bambini che è in centro a Sarzana!

    RispondiElimina