lunedì 12 dicembre 2011

I think I'll take a moment, celebrate my age...

Gente, fra un anno esatto sarà il 12/12/12: si è detto che il mondo finirà e io compirò 33 anni. Gesù morì (e risuscitò) a 33 anni... devo grattarmi? xD


I think I'll take a moment, celebrate my age;
the ending of an era and the turning of a page; (mai come quest'anno posso dire che la mia vita è cambiata...)
now it's time to focus in on where I go from here; (ecco, appunto, perché il contrario l'ho fatto troppe volte)
Lord have mercy on my next thirty years! (direi che è il caso, vero Gesù?)

Hey, my next thirty years I'm gonna have some fun: (per almeno un po', a dire il vero, ci sarà da stringere la cinghia: ma ciò non esclude l'have fun, nevvero?)
try to forget about all the crazy things I've done; (sarebbe già un primo passo)
maybe now I've conquered all my adolescent fears; (certo, certo: fidati!)
and I'll do it better in my next thirty years!

My next thirty years I'm gonna settle all the scores: (anche perché non ho altra scelta)
cry a little less, laugh a little more; (e anche questo sarebbe un buon traguardo)
find a world of happiness without the hate and fear; (and with a little money: what do you think about it, Tim?)
figure out just what I'm doing here, (questo è meglio che lo scopra adesso e non entro 30 anni!)
in my next thirty years!

Oh my next thirty years, I'm gonna watch my weight: (ci siamo proprio...)
eat a few more salads and not stay up so late; (se ciò volesse dire non dover lavorare fino a notte inoltrata 3 volte a settimana, andrei a letto anche alle 10...)
drink a little lemonade and not so many beers; (... una Radler?)
... maybe I'll remember my next thirty years! (ecco, appunto!)

My next thirty years will be the best years of my life; (meglio di quest'ultimo ci vuole poco!)
raise a little family and hang out with my wife;
spend precious moments with the ones that I hold dear; (da subito!!!)
make up for lost time here,
in my next thirty years!

7 commenti:

  1. Marco è il tuo compleanno?? .. se ho capito bene allora tanti auguri, e passa a prenderti un pezzo di Krümeltorte che ho fatto appositamente per te (giuro tre volte) ;)

    RispondiElimina
  2. Leggo solo adesso..buon compleanno in ritardo!
    Tra un anno mi organizzo meglio!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Bellissima sta canzone, mi fa tornare indietro di... un mese e mezzo... forse la scarico. ciao :)
    PS auguri ;)

    RispondiElimina