giovedì 27 ottobre 2011

Io amo la mia bici!

La scorsa notte, ore 2.30: torno dall'ufficio, in bicicletta, dopo un'afterhour dedicata alla derivazione dell'equazione di Kramers in coordinate azione-angolo nel limite di bassa viscosità.
Dopo pranzo, avevo mangiato solo una brioche; in frigo, comunque, mi era avanzato del risotto che avevo preparato ancora la sera prima.
Mentre lo riscaldo, accendo MTV che, ricordandomi che il 6 novembre ci saranno gli Europe Music Awards...


Non avrei mai pensato di amare una canzone di J-Ax, giuro. Ma con un titolo così come faccio? Quando non posso usare la bici mi sento come se mi mancasse un arto!

4 commenti:

  1. sono rimasta a quelle 2.30 sigh!
    cmq anch'io amo la mia bici, ma non j-ax :)

    RispondiElimina
  2. Il post ha un non so che di romantico... amo andare in bici, ma anche in auto, lo stesso al pari... pensi che sia possibile?

    ps
    Risotto allo champagne? :P

    RispondiElimina
  3. uno dei motivi per cui amo vivere nella bassa :P

    RispondiElimina
  4. @MichiVolo: pure tu fai gli straordinari?

    @Temporala: no, risotto con le zucchine xD anche io amo guidare (tu non c'eri ai gloriosi tempi dei post sulla patente!), ma se posso usare la bici l'auto se ne sta tranquilla a riposare e a non svuotarmi il portafoglio! :-)

    @Isabel: specificare quale bassa xD

    RispondiElimina