venerdì 25 luglio 2008

Marea ti voglio!

Che estate sarebbe senza Lapo(lverina) Elkann?
Tre sere fa, pare che il creatore di personal belongings, di mondi nuovi, mondi che uniscono il vecchio con il nuovo - "ah, tutto questo so' 'ji occhiali?" (Enrico Lucci) - si sia dato alla rivendicazione di taxi altrui: una Marea, di sua proprietà in quanto Fiat.

Fiat MareaOra, mio caro Lapo: sei stato fortunato che la notte brava l'hai fatta a Capri. Perché se hai intenzione di replicarla dalle mie parti - va be', al massimo potrai farti il giro delle osterie - sappi che anche io guido una Marea (non decappottabile!). E non so se sarei gentile come Pietro Vanacore.

Canzone del giorno: The Cure - Just Like Heaven.

5 commenti:

  1. "Ognuno ha il suo ruolo, specie d’estate: Bossi vaneggia, Ronaldigno palleggia, Lapo elkan cazzeggia." El Kan de Lapo! (dal blog della donna cannone) ;o)

    RispondiElimina
  2. Bella la Marea :)

    Ps: bellissima la canzone dei Cure! :)

    passa a trovarci Marco, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Non ha torto, la Fiat è sua e l'Italia di Berlusconi. Evviva la Confindustria

    RispondiElimina
  4. ieri sera sei stato nominato...nel senso che io e la mia amica siamo passate dal chiostro del bramante e ci siamo ricordate di quella mostra vosta insieme a roma. ricordi?

    RispondiElimina
  5. Ma da uno che si chiama LAPO cosa ti puoi aspettare?
    :-))

    RispondiElimina