sabato 19 gennaio 2008

Segni di vecchiaia

La mia vicinanza agli "enta" si fa sentire anche dal fatto che ieri, seguendo il supergigante di Kitzbühel, facevo il tifo per i due anzianotti del circo bianco: Hermann Maier e Marco Büchel, rispettivamente 35 e 36 anni.
All'atleta del Liechtenstein, per la verità, sono un po' affezionato da quando un servizio di TMC che raccoglieva i momenti più divertenti delle Olimpiadi di Lillehammer '94 lo mostrava mentre risaliva il pendio dello slalom, dopo aver sbagliato una porta.
E Herminator, va be', chiunque abbia seguito lo sci negli ultimi dieci anni non ha potuto non ammirarlo.

Una preghiera per Scott Macartney, che oggi sulla Streif ha riportato un trauma cranico.

Canzone del giorno: Linkin Park - Shadow Of The Day.

3 commenti:

  1. Io seguivo lo sci molti anni fa...ora non tanto, anche se devo dire che mi è capitato di vedere qualche immagine in questi giorni e ti dico che mi sta appassionando. Maier è e resterà un grande sciatore.

    RispondiElimina
  2. Sciare.
    Davvero bello, anche se non ho mai sciato, io.
    L'unica occasione in cui ho toccato la neve, l'ho fatto col mio popò :)) Su uno slittino per 3 persone, dove ve ne erano altre 3 in più!

    In bocca al lupo per Scott Mcartney

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo Scott!! siamo con te...

    RispondiElimina