lunedì 8 gennaio 2007

Venerdì prossimo

A Padova mettetevi al riparo ché ho la prima guida!

5 commenti:

  1. Ciao Marco!
    Scusami se non mi sono fatta sentire, ma sono stata imegnatissima tra lavoro,parenti, amici, secondo la voro, studio... e in più non ho soldi sul cell! per foruna mi è venuto in mente il tuo blog, per riuscire a contattarti! Perdonami, ma devo darti di nuovo una sola: purtroppo questa settimana lavoro, e non mi sarà possibile venire a Roma! Chissà pure se tu ci sei ancora! Scusami, mi dispiace davvero tantissimo!!!! :(((

    RispondiElimina
  2. Phoebes non è l'unica senza soldi, me too... ma chissà che musica suonerà quel gruppo sulla maglia xD xD xD (tu sempre una sola cosa in testa, eh?? :D)
    Comunque mi unisco anche io a Marco nell'avvertire le persone di Padova e dintorni: FATE ATTENZIONE!!! xD

    ci sentiamo
    un bacione
    Eloisa

    RispondiElimina
  3. Muahahahah (risata malefica) xD
    In bocca al lupo!!!
    Baci
    Tati
    P.S.Scusa se non sono più passata da queste parti... -_-

    RispondiElimina
  4. Io che sto a Napoli sono al sicuro??...scherzo xD
    Cmq in bocca al lupo a te ed Eloisa ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Qunado avrai fatto fuori i pedoni di tutto il Veneto potrai venire a fare fuori quelli di Trento così mi vieni a trovare...Bacio

    ps: oggi tema di fisica...tre 7 e 8 in teoria!

    RispondiElimina