domenica 14 gennaio 2007

Ciaooooo!!!! Come stai???? Quanto tempo!!!!

E poi, puntuale come la bolletta della luce: "Non è che potresti... ?" variata a seconda delle circostanze.

La settimana scorsa mi ricontatta, su MSN, dopo quasi un anno che non parlavamo, una certa Flavia, che tempo prima avevo scoperto - con MSN Delete Checker - avermi persino cancellato dalla sua lista.
Per un attimo io, nel pieno del mio candore, sono contento che mi abbia salutato; invece, neanche il tempo di sapere come aveva passato le feste che lei mi chiede di iscrivermi al suo sito; e magari, visto che ci siamo, di mandare pure una mia foto.
Anche se volessi accontentarla, sono a Roma e non sono al mio pc: non ho foto da mandare; prendo tempo dicendole che l'avrei fatto una volta tornato a casa. Ma a Flavia non basta: lei ne ha bisogno subito, perché se non raggiunge un certo numero di iscritti le chiudono il sito.
Manco a farlo apposta, in quell'istante la linea mi salta.

La volta dopo, entrato su MSN, la prima cosa che faccio è bloccare Flavia. E pure la sua amichetta, così non può saperlo - tanto pure con lei non parlo mai.
Morale della favola: la prossima volta abbiate almeno l'accortezza di offrirmi un tè.

Canzone del giorno: Katatonia - My Twin.

8 commenti:

  1. Non per andare a sapere i fatti degli altri, anzi non sono un impicciona. Ma c'era il tuo link sul blog della Vale Toni. Scusa, ok sono impicciona. Anzi no, curiosa. Perchè senza traccia? Puoi anche non rispondermi.. Fa lo stesso.

    RispondiElimina
  2. hola, quello del mio nick è stata una cosa del tutto casuale, anche perché la sua genesi ha altre origini...
    la tipa del contatto di msn mi sembra molto interessata... interessata a mantenere in vita il suo sito mica altro...
    Ciao ciao da Susanoo

    RispondiElimina
  3. marcolino, auguri anche a te di bnuon anno, e per tutte le cose che vuoi. un bacio con abbraccio annesso e connesso.
    adipi

    RispondiElimina
  4. Michela, ti rispondo qui perché anche sul blog di Vale non hai lasciato link: Senza traccia viene dall'omonima serie tv. Ma spiegherò più diffusamente in uno dei prossimi post ;-)

    RispondiElimina
  5. Marco, ciaooooo!!!
    Come stai???? Quanto tempo!!!!
    ...

    ok la pianto :D
    comunque, non solo dovrai spiegare più diffusamente il significato di "Senza traccia" in uno dei prossimi post, ma qualcuno mi aveva detto che avrebbe anche postato qualcosa riguardo un certa SCLL... bah, magari mi sto sbagliando :P
    un bacione
    ti voglio bene

    Eloisa

    RispondiElimina
  6. Marco, ciaooooo!!!
    Come stai???? Quanto tempo!!!!
    ...

    ok la pianto :D
    comunque, non solo dovrai spiegare più diffusamente il significato di "Senza traccia" in uno dei prossimi post, ma qualcuno mi aveva detto che avrebbe anche postato qualcosa riguardo un certa SCLL... bah, magari mi sto sbagliando :P
    un bacione
    ti voglio bene

    Eloisa

    RispondiElimina
  7. Marco, ciaooooo!!!
    Come stai???? Quanto tempo!!!!
    ...

    ok la pianto :D
    comunque, non solo dovrai spiegare più diffusamente il significato di "Senza traccia" in uno dei prossimi post, ma qualcuno mi aveva detto che avrebbe anche postato qualcosa riguardo un certa SCLL... bah, magari mi sto sbagliando :P
    un bacione
    ti voglio bene

    Eloisa

    RispondiElimina
  8. me ha fatto un fatto un pasticcio :P
    scusa

    Eloisa

    RispondiElimina