sabato 13 gennaio 2007

Prima guida (bis)

Grosso modo una partenza su due fallita: per uno che non aveva mai provato a guidare direi che siamo nella media, no?
Mi ha detto l'istruttrice che martedì prossimo mi farà andare su strada, in una zona tranquilla, presumo sempre ad Albignasego... mmm, una persona di quel paese la conosco, e ho una questioncina in sospeso con lei; cose piccole, e difatti non c'è motivo per cui ci sia tanta tensione, ma così è.
In teoria dovrei vederla proprio la sera di martedì. Non credo che la zona di cui l'istruttrice parla sia la sua, ma se dovesse esserlo chissà, magari costei vedendomi alla disperata ricerca del controllo su una Peugeot 307 mi vedrà pure più umano!
Altrimenti, vorrà dire che sarà questa l'occasione in cui riciclerò la prima frase che mi ha insegnato la tante Marina: Ik heb altijd gelijk!

Canzone del giorno: Unconditional - Computer Love.

Nessun commento:

Posta un commento