lunedì 9 luglio 2012

FestiWal Show

Padova, Prato della Valle, ieri sera:


Mariella Nava: come farmi sgamare subito sull'età. Peccato che non abbia cantato Il cuore mio: quando l'aveva cantata a Sanremo mi era piaciuta tanto, ma proprio tanto.


Gerardo Pulli: ovvero, la vorreimanonposso versione maschile di Viola Valentino. Non sapendo chi fosse, digito il suo nome su Google e trovo la sua rassegnazione: non si vendono più dischi. Non ti posso aiutare, amico (di Maria).


Gli Stadio: come farmi sgamare sull'età, parte seconda.


Il Cile, colui che dimentica di togliersi il pass...


Tra due minuti è primavera: ciò che avrei sentito cantare a squarciagola sul Listón a fine serata.


Di lui non posso dire niente, visto che ne ho un poster in camera. Però le bimbeminkia le preferivo nel '95, quando piangevano per Ambra che cantava Ritmo vitale.

Canzone del giorno: R.E.M. - The One I Love.

5 commenti:

  1. ma come si spiegano sullo stesso palco (tradotto cos'hanno da spartire) gli stadio, mariella nava e quello dell'ultima foto?

    RispondiElimina
  2. Io ad un concerto così mi sarei subito addormentata. Avrei apprezzato giusto gli Stadio! De gustibus!

    RispondiElimina
  3. Pollice verso per 'sto Pulli, sgamo l'età ma evviva gli Stadio, l'ultimo non ho capito chi fosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È Marco Carta XD e ho un poster preso da una rivista di tv perché un sacco di gente veniva qui cercando Marco Carta da piccolo! XD

      Elimina