mercoledì 6 febbraio 2008

Compromesso

A Chi vuol essere milionario? oggi.

La prova del dito più veloce la supera Carlo Spagnolini, calabrese d'origine, impiegato comunale a Novara. Gerry Scotti immediatamente frena gli apprezzamenti del pubblico femminile, annunciando che il ragazzo è fidanzato.

Prima domanda: quale delle seguenti coppie dello spettacolo non è anche coppia nella vita?
Vedendo, tra le opzioni, Costanzo & De Filippi, il concorrente commenta qualcosa come: "Maria De Filippi è una conduttrice che seguo da poco; ho cominciato a seguirla quando mi sono fidanzato, questo è il prezzo da pagare per avere una ragazza giovane e carina... Però sono programmi interessanti!" (*)

Gente: non so voi, ma nei panni della fidanzata, al Carlo mollerei due sberle che si ricordi per tutta la vita! Anzi: in caso di vincita sostanziosa, prima mi farei regalare un viaggio a New York.

(*) È per aver pagato questo prezzo che crede che il rasoio di Ockham sia un antico strumento chirurgico?

Canzone del giorno: Busta Rhymes, Mariah Carey & Flipmode Squad - I Know What You Want.

3 commenti:

  1. ....cioè io che non mi perdo una serata di chi vuol essere milionario, giusto giusto ieri mi son persa questo personaggio?
    (purtroppo ieri dovevo per forza perdermelo)..
    però che tristezza però: avere un partner che vede le trasmissioni della DE FILIPPI....ma alla fine ha perso (il rasoio di Occam come strumento chirurgico è pazzesca!! uahauhahahaha)

    RispondiElimina
  2. eh eh, a me ha fatto ridere...
    dai però è abbastanza vero dai...
    secondo me la sua ragazza non so se l'ha capita...
    e ad ogni modo uno che pensa che avere una fidanzata giovane e carina sia tutto ciò che si può ambire da una relazione, beh quella frase nella sua bocca non stona per niente...
    mav

    RispondiElimina
  3. io lo picchierei questo Carlo anche per aver partecipato alla tramissione! ahahahah

    RispondiElimina