lunedì 21 marzo 2011

Modalità acida

Mie risposte tipiche di questi mesi:

  • una persona fidanzata si lamenta perché un amico lo ha deluso? cazzi tuoi, tu nel frattempo scopi;
  • la medesima persona fidanzata si lamenta del partner? cazzi tuoi, se vuoi continuare a scopare;
  • un guidatore di Audi si lamenta della poca disciplina degli altri automobilisti o di ciclisti o pedoni? cazzi tuoi, anzi, se qualcuno ti sfregia la tua cruccata (senza sfregiare te, già la tua punizione l'hai avuta possedendola), gli darò ragione a prescindere;
  • un possessore di iPod, iPhone, iPad o iStaMinchia si lamenta per il cattivo funzionamento del suo apparecchio? cazzi tuoi, tu hai voluto la mela marcita per fighetti veltroniani, e se hai potuto permettertene uno, hai (o il paparino ha) di certo i soldi per permettertene un altro.
Canzone del giorno: Young Knives - I Love My Name.

1 commento:

  1. vediamo se anche solo per 5 secondi esci dalla fase yogurt!
    http://www.youtube.com/watch?v=wtEwxb3OCJ4

    per quanto riguarda l'iphone e tutto il resto da te elencato... la apple ha usato lo slogan 'think different', ma dove sta la differenza se tantissima gente si omologa con l'utilizzo dello stesso prodotto tecnologico?

    Io non lo trovo figo è solo uno dei tanti prodotti commerciali che "la pubblicità ti fa credere" sia di tendenza e indispensabile ;)
    La bellezza delle cose sta nella praticità, comodità e nella scelta personale [e non imposta da fattori esterni].

    Ho anche io uno smartphone, ho un sonyericcson che costa la metà dell'ultimo iphon, è bellissimo esteticamente e fa le stesse identiche cose, ancora oggi mi chiedo perché spendere il doppio quando puoi avere un oggetto bello e funzionale con una spesa minore?

    RispondiElimina