sabato 8 marzo 2008

Precursori

Dopo una mezzoretta all'insegna dei miei vecchi 45 giri, due piccole sfide musicali :-)
  1. Precurtrice degli emo
    Vedete, ora sembra che gli emo siano all'ultima moda, ma come si evince da questo particolare, da una copertina di un 45 giri del 1983, il ciuffo (e probabilmente anche la depressione) vanta almeno un quarto di secolo di età.
    Ora merita una birra chi individua il disco; è facile che i più giovani per molti secoli dovranno cercare l'interprete della versione originale.
  2. Di questo passo, il mio appartamento fra non molto si affilierà al fan club di Voyager.
    L'esordio televisivo di Roberto Giacobbo risale al 1997, e proprio per tale ragione il nostro eroe dovrebbe dedicare un servizio a un complesso che prese parte, undici anni prima, al Festival di Sanremo, con una canzone che nel ritornello recitava: raccontami di Atlantide, ci posso ancora credere!
    Anche qui, una birra a chi mi sa dire di quale gruppo parlo - vietato usare Google!
(P.S.: se a darmi entrambe le risposte è la stessa persona, sono costretto a chiedergli di firmare una dichiarazione in cui si impegna di lasciar guidare la fidanzata.)

3 commenti:

  1. difficile marco
    forse per la seconda domanda i Righeira, ma non ne sn sicuro

    RispondiElimina
  2. Ho risposto solo io fino ad ora...forse non amano la musica gli altri:)

    Ps: marco cmq ho sbagliato, non sono i righeira, mentre la prima non la so proprio:

    RispondiElimina
  3. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina