giovedì 24 novembre 2022

Qatar 2022

Mondiale per niente interessante, sento dire da qualcuno. Partite loffie, sento dire da qualcun altro. Mondiale da boicottare per i diritti umani, da qualcun altro ancora.

Non fatemi ridere. L'unico motivo per cui sento dire queste cose è perché non gioca l'Italia.

E sapete che vi dico? Che a me va benissimo un mondiale dove non gioca l'Italia. Tutte le partite in chiaro: cosa posso volere di più? Tanto, non tifo Italia da quando non la allena più Arrigo Sacchi. E per un attimo ci ho creduto, quando Berlusconi ha detto che avrebbe varato una manovra che avrebbe garantito un milione di posti di lavoro.

7 commenti:

  1. Io non so dirti in quale Paese del mondo si rispettano i diritti umani. E poi la RAI, cioè noi, ha pagato 200 milioni di € per le dirette in chiaro.
    Sacchi è bravo ma a salvarlo è stata la legge Basaglia.
    Io preferisco vedere il mio Pescara in serie C che i mondiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto quanto la Rai paga Fazio, Saviano, Benigni... ben vengano i 200 milioni per i mondiali.

      Elimina
    2. Osservazione ineccepibile, Marco.

      Elimina
  2. Io i Mondiali li vedo, e tifo sereno per diverse squadre, e sono contento quando le piccole ottengono successi, come l'Arabia o il Giappone..
    Certo i diritti umani, le morti sul lavoro, la povertà che dilaga, gli schiavi a costruire grattacieli.. tutto il mondo è relativamente paese.. un brutto paese, lo ammetto.. quindi fateme vede' 'sti Mondiali in santa pace..

    RispondiElimina
  3. Io non amo il calcio in generale, ho solo una debolezza per lo Spezia.

    RispondiElimina
  4. Dal tempo dei romani sappiamo che pane e circo mantengono stabile la società.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina