martedì 6 aprile 2010

Prima e replica

Ieri sera, tornando dalla grigliata di Pasquetta con bella passeggiata sull'argine: salgo in macchina, accendo la radio e sento un ascoltatore della Zanzara (Radio 24, da lunedì a venerdì alle 18.35) farneticare sul fatto che l'Italia non è in crisi perché in strada c'è coda - e in coda c'era sicuramente qualche operaio che poi sarebbe andato da Santoro a dire che è in crisi.

Prima di dormire, accendo ancora la radio e in quel preciso istante parte la telefonata dello stesso ascoltatore, nella replica notturna del programma.

Che so, magari concentrandomi sulla strada mi ero perso qualche altra bestialità.

Canzone del giorno: Kasabian - Take Aim.

5 commenti:

  1. e poi... non esistono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio, e poi i politici rubano tutti, e poi " Ah io le tasse le pago tutte sa! e non è colpa mia se non mi fanno lo scontrino! " e poi non sono razzista, ma certo che questi stranieri bisogna aiutarli a casa loro e poi e poi.....
    ormai viviamo di beceri luoghi comuni... L'italia è un grande bar sport (Ma senza l'umorismo di benni) o un grande coiffeur... fate voi!

    RispondiElimina
  2. La crisi c'è solo che noi italiani siamo goderecci e a certe cose non rinunciamo facilmente.

    RispondiElimina
  3. Ancora? Dai, coraggio...comunque non sei il solo ad ascoltare radio 24, conosco qualcuno che è sempre sintonizzato e mi fa incazzare perché io voglio ascoltare la musica su RDS ^__^

    RispondiElimina
  4. Ancora? Dai, coraggio...comunque non sei il solo ad ascoltare radio 24, conosco qualcuno che è sempre sintonizzato e mi fa incazzare perché io voglio ascoltare la musica su RDS ^__^

    RispondiElimina
  5. @Fabio: magari l'Italia fosse un grande Starbucks ;-)

    @Kylie: e nemmeno io ci rinuncio. Ma cosa dovremmo fare, passare la Pasquetta a piangere perché non abbiamo soldi?

    @Serena: allora io ti farei incazzare xD non ce la faccio proprio a sentire RDS, troppa musica italiana e non quella che piace a me xD in più radio 24 è un antistress perfetto, dovresti provarlo ;-)

    RispondiElimina