venerdì 8 maggio 2009

Ich hatte es vergessen!

Conversazione a tre su msn, poco fa: si parlava dei giochini di Facebook. In arancio le mie parole, in marrone quelle di D., in azzurro quelle di S.:

io non cedo (a Pet Society, ndr) xD
looool
io ho ceduto
ma credo che il mio povero Ross puzzi da far schifo e probabilmente stia morendo di fame XD
non ci entro da un secolo XD
non sottovalutare le tue amiche o amici
che passanbo e lo puliscono LOL
passano
rotfl
giusto hahah
marco però a restaurant city hai ceduto
ohoh
veramente no xD
c ome no...ci sei!
ah davvero?
sisi
ich hatte es vergessen xD
so perchè mi hai procurato un fatidico nuovo ingrediente
qualcuno traduca
XD
l'avevo dimenticato!
ecco infatti!!! XD
io
...
e poi non so
periò io lo so
però
!!
almeno è qualcosa XD
eh?
IO
e poi non so come continua la frase
XD
qualcosa che ha a che fare con odiare vero?
marco illuminaci con questa traduzione e facciamola finita XD
l'ansia di sapere che vuol dire mi sta uccidendo
ti prego
"ich hatte es vergessen" = "l'avevo dimenticato" xD
aaaaaaaaaaaahh
rotfl
oddiooo
avevo chiesto
quindi ce l'avevi già detto secoli fà XD
a una mia amica di tradurmelo
una che studia tedesco
e lei mi ha risposto
ah allora me lo sono scordato
LOL
e io ho pensato che intendesse che non se lo ricordava
rotfl
povera
lol
vedete che non si può non adorare il tedesco?

Ribadisco: vedete che non si può non adorare il tedesco?

Canzone del giorno: Vertical Horizon - Everything You Want.

Nessun commento:

Posta un commento