lunedì 30 marzo 2009

L'invidia è una brutta bestia...

Dal gruppo Secchioni su Facebook:
SECCHIONI DI MERDA VI AMMAZZEREMO TUTTI GIUROOOOOOOOOO

A MORTE I SECCHIONIIIIIII

SPERIAMO ANNIENTINO LA VOSTRA STUPIDA RAZZA
DAI VAI A GUARDARE DISCOVERY CHANNEL MENTRE TI LEGGI UN LIBRO E FAI I COMPITI RIDICOLI FROCI

HO NOTATE CHE TUTTI I SECCHIONI/E SONO TUTTI COZZI/E

AH ECCO PERCHE' NESSUNO VI VUOLE!!
Caro "Pasky Capo" , mi dispiace deluderti: siamo molti più che nel peggiore dei tuoi incubi. Ma non perderti d'animo: sei sempre in tempo per avere anche tu gli amici più belli del mondo.

Canzone del giorno: Roxette - Listen To Your Heart.

3 commenti:

  1. Ti ringrazio per essere entrato nel mio Blog ed avermi dato modo di conoscerti. Sono sempre felice di conoscere gente giovane che adopera la testa per ragionare.
    Mi sono iscritta anch' io a Facebook per riuscire a trovare compagni di scuola e amici di mio figlio dei quali non ho più notizie: lui è mancato in un incidente 13 anni fa.
    Ho letto con interesse quello che hai riportato e penso che tu abbia constatato, come è successo a me, che la maggior parte dei cosiddetti gruppi o fans clubs sono la quintessenza dell' aria fritta quando non sono provocatori o dispregiativi nei confronti di quello che non condividono. Ho segnalato tempo fa un gruppo che (tanto per cambiare, lanciava insulti pesanti al papa e alla Chiesa. Come niente.
    Appena possibile leggerò gli altri post. Ciao. Paola
    www.censorina.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Chi scrive quelle parole fa parte di coloro che rovinano la nostra società attuale. Poveri noi!

    RispondiElimina