giovedì 22 luglio 2010

Divieto di previsione

Per certa gente, la consultazione delle previsioni del tempo dovrebbe essere vietata per legge.

meteo

Avete presente quando, per esempio, è martedì, state organizzando una gita al mare per il weekend e uno dei vostri amici se ne esce con: "eh, ma ho guardato le previsioni, hanno messo brutto tempo per domenica..." quasi sperando che la gita salti?

E che palle, ragazzi: è martedì, aspettiamo almeno di vedere cosa dicono sabato. Ed eventualmente domenica faremo qualcos'altro. Ma perché qualcuno ha bisogno di programmare tutto anche in vacanza?

Canzone del giorno: Ash - Neon.

6 commenti:

  1. sì, bisognerebbe proibirle.... sai quante mie gite fuori porta ho deciso di non programmare perché avevo sentito che il tempo sarebbe stato brutto e quante invece ho organizzato e poi mi sono trovata sotto il diluvio universale?

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione pero' almeno il sabato guardale le previsioni :-)

    RispondiElimina
  3. ma è che noi amanti del meteo non vogliamo brutte sorprese... lo facciamo anche per voi XD

    RispondiElimina
  4. e quando il meteo prevede pioggia, rimandi una grigliata e poi.... non piove più??? meglio rischiare! ;)

    RispondiElimina
  5. ma poi spesso non ci prendono per niente...si vede quando non sono sicuri e hanno i modelli matematici della epson che ballano la mazurka!forse sono meglio i cari vecchi preallarmi di una volta,come la vecchia cicatrice che pizzica,oppure guardare il cielo cercando il rosso di sera...o come dici te,si fa la gita senza preoccuparsi troppo e via!:)

    RispondiElimina
  6. Io ci guardo sempre però solo per curiosità, me ne frego, tanto non ci beccano mai!! ^__^

    RispondiElimina