mercoledì 7 febbraio 2007

Settima guida

Oggi ho fatto il tassista xD
Prima abbiamo accompagnato un'altra allieva - di cui non conosco il nome; probabilmente straniera - a casa sua, poi siamo andati alla sede della motorizzazione, in zona industriale, per caricare Martina, la mia compagna che mi aveva fatto flashare alla prima lezione di teoria, che oggi aveva l'esame. Nonostante lei sia fidanzata, un altro buon motivo per impegnarmi ad essere rilassato, anche perché nello specchietto notavo che mi guardava con aria un po' tesa: difatti, due minuti dopo, panico all'incrocio con la rampa d'immissione in tangenziale! (È successo solo due volte, comunque, stamattina.)
La prossima volta devo assolutamente impormi di mantenere sempre il controllo, anche perché la mia reazione è di stringere fortissimo il volante, col risultato che Paola non riesce a correggermi!
Commenti di Martina al ritorno in autoscuola: prima "Adesso puoi guidare anche un treno!" e poi "adesso posso anche morire!"

Canzone del giorno: The Connells - '74/'75.

4 commenti:

  1. è capitato anche a me di fare il tassista.....molte molte volte....
    è divertente però ^_^
    bacioooo

    RispondiElimina
  2. e bravo il nostro "tassinaro" ... ciao volevo informarti che Web.Reloaded è avviato e puoi già trovare cosette interessanti dalle mie parti ... ti aspetto !

    by BloBlo

    RispondiElimina
  3. povera Paola... io tifo per lei, ricordatelo :)
    un bacione

    Eloisa

    RispondiElimina
  4. Ho piena fiducia in te e so che presto guidare una macchina sarà per te come andare in bicicletta.

    Prendi sicurezza di te e delle tue potenzialità, quando ti senti agitato conta fino a 10, oppure nel tuo caso, prendi un foglio di carta e una penna e risolvi un espressione :-) a parte gli scherzi ce la puoi fare, anche perché se dovessi venire dalle tue parti pretendo un passaggio :-)

    Tvb
    con affetto
    Lucia

    RispondiElimina