mercoledì 14 febbraio 2007

Promemoria per oggi

  • Non accendere la radio, a meno che non sia Radio 24 - e non ci sia in onda il programma di Chiara Gamberale e Carlo Guarino, Trovati un bravo ragazzo - o Radio Sherwood;
  • non accendere il televisore, se non per vedere il gigante di Åre (ormai è passato, ma prima non riuscivo a inviare, ndr) o Law & Order - ultimamente mi sto sentendo molto Lennie Briscoe, LOL;
  • aprire Google solo a partire dalla pagina brandizzata Mozilla Firefox, così da non vedere il logo speciale per S. Valentino;
  • non passare vicino a musei, locali... dove oggi c'è lo sconto speciale per le coppie - ora che ci sono pure i Dico, per i single non c'è pietà; ma posso stipulare un Dico con la mia coccinella di compagnia?
  • uscendo, indossare la museruola per evitare di azzannare qualunque coppietta capiti nel campo visivo - in altri termini, restare a casa a studiare relatività, visto che sono pure indietro abbestia;
  • ricordarsi che, come dice David Gray, ci sarà un nuovo giorno a mezzanotte.

5 commenti:

  1. ottimi consigli, me li sono segnata tutti! (anche se su quello di google sono già rimasta fregata, e ho potuto ammirare la bellissima fragola ricoperta di cioccolato... perchè una fragola ricoperta di cioccolato poi?!)

    RispondiElimina
  2. kira perchè la fragola è rossa e sembra un cuoricino ^^

    RispondiElimina
  3. Sono assssssolutamente d'accordo con il punto che specifica l'uscita solo muniti di museruola perchè sarebbe anche il mio caso!!
    Dai che mancano poche ore a mezzanotte!!!!

    Bel blog davvero!!!

    RispondiElimina
  4. Dai Marco, ne stiamo uscendo, è solo questione di poche ore e poi anche quest'anno ce lo siamo levato di torno.
    Comunque sono esagerati di brutto, mai come in questi ultimi anni San Valentino è stato così ossessivo e super presente.
    Ah, il consumismo..

    RispondiElimina
  5. Almeno tu puoi festeggiare, volendo, giorno 15, che è la giornata dei single, certo magra consolazione anche se spero per te che presto potrà essere ogni giorno San Valentino per te, te lo auguro con tutto il cuore... ma pensa me che sono fidanzata, lui è a Milano e questa sera è uscito con un suo amico e io a casa in pigiama dalle 21 a giocare al pc? e non posso neanche festeggiare l'indomani in quanto non mi considero single. Questo si che è triste! :-)

    Coraggio! ciao gioia!
    tvb
    Lucia

    P.s. Non dirmi che almeno io un ragazzo ce l'ho perché uno che vedi 4 giorni ogni 2 mesi non è proprio quello che si possa considerare un partner. Ma sai anche che sono masochista, quindi no comment! ;-)

    RispondiElimina