giovedì 15 febbraio 2007

Scenette sanvalentiniane

Alla fine non rimango a casa tutto il giorno: nel pomeriggio, con i miei coinquilini, vado a fare la spesa per la prossima settimana, e al centro commerciale do un'occhiata anche ai negozi di abbigliamento. Nel primo in cui entro, all'ingresso ci sono degli scatoloni pieni di peluche con cuoricini e quant'altro: io, dirigendomi verso il reparto uomo, ai summenzionati peluche faccio il gesto di vade retro. Tiro dritto, ma il mio compagno mi riferisce che la commessa mi ha guardato malissimo! Ma poteva proporsi lei come esorcista, no?

Altro negozio: lì c'è una maglia che mi piace (*), la compro. Mentre attendo scontrino e resto, un signore piuttosto anziano, dietro di me, comincia a scherzare con la commessa, che successivamente mi guarda come dire che vogliamo farci? Io osservo "ma è San Valentino, oggi si può!" per poi aggiungere "ma la mia festa è domani!"
"Eh, anche la mia!" risponde la ragazza. In quel momento lei era occupata, c'era coda: che dite, ci torno?

Ore 10.30pm: mentre sono al telefono con Eloisa sulla stradina accanto a casa mia - dentro casa il cellulare prende malissimo - passa una coppietta, e lei non solo ha il fisico da modella, ma è pure vestita da modella; io sono senza museruola, Eloisa mi dice "non azzannare, canta la Ievan Polkka!" ... e io la canto davvero.
La tipa cos'avrà pensato, visto che sicuramente mi ha sentito? Non me ne frega niente: è fidanzata, che vuole da me?

Canzone del giorno: Kasabian - Shoot The Runner.

(*) La maglia è di color verde militare, con il colletto tipo polo e i bottoni che arrivano più o meno all'altezza del diaframma: maglietta aderente sotto o ceretta al torace? XD

7 commenti:

  1. Pure io ieri ho incenerito con lo sguardo qualche vetrina di pupazzi...in fondo era giusto così!

    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. io fortunatamente non sono incappata in scenetto troppo smielose o in teneri peluche!
    p.s. tornaci dalla commessa,non si sa mai! ^_-

    RispondiElimina
  3. Guerriero, lo sai, la Ievan Polkka guarisce ogni male ;)
    comunque non mi ha dato fastidio per niente xD xD xD
    Un bacione e tanti auguri (e anche a tutti i single che passano di qui: AUGURI RAGAZZI :D)
    ti voglio bene

    Eloisa

    RispondiElimina
  4. Io fortunatamente non ho visto scene melense da carie, avrei potuto usare un mitra....alla sera infatti ho pensato bene di guardare Terminator 3 e le macchine ribelli..le coppiette erano le macchine ribelli.....;P

    ps: tornare nel negozio!!!

    RispondiElimina
  5. ESCI DA QUESTO CORPO O TUBO DI BACI PERUGINAAAA !!!!


    P.S. prova con la ceretta. Mica per altro: per stare nei panni di una donna si può iniziare anche così!!
    uuuuuuuuuuhhhh! ;-)

    RispondiElimina
  6. Queste scenette almeno me le sono risparmiate, ma non sai come sono contenta che sia finito tutto. Non ne potevo più delle pubblicità di profumi che imperversavano su ogni rete pubblica e privata.
    Ora ci aspetta la Festa della Donna, altra rotura di scatole non indifferente..

    RispondiElimina
  7. Nuuuu!!! *______* Sono così pucchu i pupazzi di peluches!!! Di tutte le forme, dimensioni e ricorrenze XD ghghgh
    Io adoro i peluches *_________________________*

    RispondiElimina