giovedì 22 febbraio 2007

Nona guida

Oggi ha cominciato a seguirmi Gianluca, l'istruttore che ho avuto già durante le lezioni di teoria.
E a quanto pare devo imparare di nuovo a usare il pedale della frizione, visto che a) non tengo il tallone a terra, ma tendo ad alzare del tutto il piede; b) nella partenza, tendo a usare quasi del tutto la frizione e ad accelerare il meno possibile; c) nello scalare le marce per rallentare, non tengo il piede destro sul freno durante il cambio.
Comunque, da quello che gli aveva riferito Paola, pensava che fossi molto più teso di quanto effettivamente sono stato! Sarà perché l'ultima volta che sono uscito con mio papà ho fatto due discese all'11%?

Canzone del giorno: Robin Thicke - Everything I Can't Have.

1 commento:

  1. Leggerti mi ha fatto ricordare le mie guide. Uno dei due istruttori era un folle che urlava ogni volta che sbagliavo...che stress!

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina