giovedì 24 maggio 2007

Ponte tibetano

Qualche giorno fa un servizio del Tg5 illustrò una nuova moda: corsi di sopravvivenza per mantenersi in forma. E le prime immagini mostravano una ragazza che affrontava un ponte tibetano. Ma ancora co' 'sto ponte tibetano? Porca miseria, quanti ce ne saranno al mondo di 'sti ponti tibetani? (Sette, otto?) Allora: io vivo a Milano, ho gli uffici a Ginevra, la mia famiglia abita a Parigi; ditemi perché c***o dovrei incontrare un ponte tibetano!

Canzone del giorno: Belle & Sebastian - Funny Little Frog.

8 commenti:

  1. Ah ah ah...Beh..per mantenerti in forma..opta per altri sport e metodi..no? ;-)

    RispondiElimina
  2. Guarda.. io sto' cercando come una pazza, una tonaca originale di un monaco tibetano.. Sai quelle arancioni? Ecco una così...
    Se ti capita di incontrare un ponte.. magari da quelle parti c'è anche un monaco..
    Ti prego derubalo!! Te ne sarei' infinitamente grata!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Guarda, e te lo dico nonostante sia fermamente convinta che lo sport faccia malissimo alla salute, molto meglio il jogging!

    RispondiElimina
  4. bhe ma quando un paese come l'inghilterra istituisce il ministero del fitness potresti anche avere un ponte tibetano in salotto no???

    RispondiElimina
  5. Io soffro di vertigini, solo a sentire nominare un ponte tibetano mi sento male...

    RispondiElimina
  6. Credimi, anche io ero scettica: pensavo all'ennesima americanata, questi che devono sganciare la solita bomba per far sopravvivere l'umanità, che eroi! In realtà è così; però ci sono immagini, musiche, trovate registiche che rivelano la mano di Danny Boyle e che risollevano la "scontatezza" del film...bello, bello, bello! Ti prometto di farti, prossimamente, una lista di film che secondo me vale la pena vedere. Un bacio e grazie per essere passato dal mio blog.

    RispondiElimina
  7. angie: ma loro sono donne denim, quelle che non devono chiedere mai!
    apple: segnato :-D
    miss: io non riesco proprio a fare jogging, bicycle rulez ;-)
    gds: ottima idea, potremmo disegnare un ponte tibetano stylish e lanciare una nuova moda, ti va?
    gala: ma anche per te dovrebbe valere la citazione pozzettiana, no?
    letizia: ti ho risposto dalle tue parti ^^

    RispondiElimina
  8. certo che mi va contami pure :-)

    RispondiElimina